AMBITI OPERATIVI:

Le competenze principali consistono nell'esame e nel controllo e gestione dei progetti di trasformazione edilizia del territorio, per l'esecuzione dei quali occorre presentare domanda di permesso di costruire o denuncia di inizio attività.

In particolare cura:
- le attività connesse al rilascio di Permessi di Costruire;
- la verifica delle Denunce di Inizio Attività;
- le attività connesse al rilascio di Autorizzazione Paesaggistica;
- la verifica delle istanze di Agibilità;
- il controllo dell’attività edilizia sul territorio;
- il rilascio di certificati di idoneità alloggiativa;
- la richiesta contributi per opere finalizzate all'eliminazione delle barriere architettoniche;

- il rilascio delle copie di atti relative alle istanze di competenza dell’Edilizia Privata;

- la trasmissione di tutte le informazioni relative agli strumenti urbanistici vigenti ed adottati nel Comune.

Si allega informativa dei vigili del Fuoco sulle norme di installazione e certificazione dei camini e sulla prevenzione degli incendi.

SEDE UFFICIO: Piazza Libertà n. 19 - presso Villa Leonardi - Telefono 0332 942913 Fax 0332 960323

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RESPONSABILE: Geom. Anna Maria Pettenon

REFERENTE: Geom. Tiziana Lonido