AMBITI OPERATIVI:

Sono attribuite al Settore Lavori Pubblici tutte le attività e i procedimenti che interessano la manutenzione ordinaria e straordinaria del Demanio e del Patrimonio comunale (immobili comunali, strade comunali, scuole, impianti sportivi, impianti della illuminazione pubblica, parchi e giardini, acquedotto, fognature), la progettazione, l'affidamento e l'esecuzione delle opere pubbliche e la tutela dell'ambiente attraverso il controllo sulla gestione dei servizi di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani e l’istruttoria dei provvedimenti di bonifica dei siti inquinati.

SEDE UFFICIO: Piazza Libertà n. 19 - presso Villa Leonardi - Telefono 0332 942923 - Fax 0332 960326

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  pec. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RESPONSABILE: Geom. Anna Maria Pettenon

REFERENTE: Geom. Anna Maria Pettenon