La graduatoria finale di merito della procedura di mobilità è la seguente:

Candidato

Valutazione titoli

Valutazione colloquio

Punteggio finale

Monica AVER

IDONEA

La suddetta graduatoria, come risultante dal verbale del colloquio svoltosi in data odierna, è stata trasmessa all’Ufficio competente per i successivi adempimenti.

_______________________________________________________________________________________________________

I candidati ammessi con riserva alla procedura in oggetto sono convocati come segue:

Data:             MARTEDÌ 16 FEBBRAIO 2021

Orario:           ORE 16,00

Sede:             SALA CONSILIARE, P.ZZA LIBERTÀ, 19, 21020 TERNATE (VA)

I candidati dovranno presentarsi al colloquio muniti di documento di riconoscimento legalmente valido ai fini dell’identificazione.

Ai sensi dell’art. 3 dell’avviso pubblico, qualora non vi abbiano già provveduto, entro la data del colloquio i candidati devono produrre NULLA OSTA INCONDIZIONATO rilasciato dall’Amministrazione di appartenenza.

La mancata presentazione nella sede del colloquio nella data e nell’orario stabiliti comporterà l’esclusione dalla procedura ai sensi dell’art. 5 dell’avviso pubblico.

Con determinazione del Responsabile del Servizio Finanziario, è stata nominata la Commissione di valutazione che risulta così composta:

• Presidente       dott. Cesare Bottelli, Segretario Comunale del Comune di Ternate;
  • Componente    dott.ssa Laura Tommasi, Responsabile dell'Area Finanziaria del Comune di Ternate;
  • Componente    geom. Anna Maria Pettenon, Responsabile dell'Area Tecnica del Comune di Ternate;
  • Segretario        geom. Tiziana Lonido, Istruttore Tecnico in servizio presso l'Area Tecnica del Comune di Ternate;

È stato approvato, con determinazione del Responsabile del Servizio Finanziario, l'elenco dei candidati ammessi con riserva alla presente procedura, composto come segue:

- AVER Monica;

- PISA Luisa.

Con successiva determinazione si provvederà alla nomina della commissione esaminatrice e, con separato avviso, alla comunicazione di data, ora e modalità di svolgimento del colloquio.

Le comunicazioni saranno fornite esclusivamente tramite il sito internet del Comune di Ternate e l'Albo Pretorio online dell'Ente, pertanto i candidati sono tenuti a consultarlo con opportuna frequenza.

Il Comune di Ternate ha pubblicato un avviso per la ricerca di n. 1 unità di personale con profilo di Istruttore Amministrativo-Contabile, categoria C, a tempo pieno e indeterminato, da assegnare all'Area Affari Generali/Finanziaria.

Il termine per la presentazione delle domande era fissato al giorno 11 gennaio 2021.

Disponibili l'avviso pubblico e il fac simile di domanda.