Avviso pubblico per aggiornamento Piano Anticorruzione 2020-2022

Disponibili i moduli per la presentazione di proposte e suggerimenti da parte di stakeholders interni ed esterni.

Avviso pubblico manifestazione di interesse per la nomina del Nucleo di Valutazione in forma associata tra i Comuni di Ternate, Brunello, Varano Borghi e Casale Litta

È indetta manifestazione di interesse per l'individuazione del Nucleo di Valutazione in forma associata tra i Comuni di Ternate, Brunello, Varano Borghi e Casale Litta...

E' stata istituita la newsletter del Comune di Ternate!

E' un servizio gratuito che i cittadini del Comune di Ternate possono attivare per ricevere informazioni di carattere istituzionale direttamente nella propria casella di posta elettronica.