Il Comune di Ternate aderisce alla Convenzione di Sesto Calende per quanto concerne il servizio di raccolta, avvio e smaltimento dei rifiuti.

Sul sito della Convenzione di Sesto Calende sono disponibili maggiori informazioni relative al servizio, tra cui:

Riapertura Sportello Sociale Cittadinanza

Lo Sportello Sociale Cittadinanza, con l'operatrice dott.ssa Federica Cardamone, è aperto solo su appuntamento al giovedì mattina.

Per appuntamenti è possibile telefonare dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 14.00, al numero 351 2181247.