Per lo svolgimento di eventi o manifestazioni, per l'esecuzione di lavori di manutenzione o per altra necessità, può essere necessario disporre modifiche temporanee della viabilità stradale (es. chiusura strada, istituzione senso unico alternato, istituzione divieto di sosta).

In tal caso, occorre l'emissione di un'apposita ordinanza del Resonsabile di Polizia Locale che, valutata la domanda e le motivazioni a sostegno della stessa, autorizzi le modifiche richieste, eventualmente imponendo condizioni e/o limitazioni.

Per ottenere l'ordinanza in questione, che deve essere esposta sulle strade interessate in più copie almeno 48 ore prima dell'inizio delle modifiche autorizzate, è necessario compilare il modulo allegato e consegnarlo al Protocollo dell'Ente (o recapitarlo a mezzo PEC) almeno dieci giorni prima dell'inizio delle modifiche di cui si ha necessità.

 

Ultime notizie

Convocazione CONSIGLIO COMUNALE del 24.09.2020

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria il giorno 24 settembre 2020, ore 20.45, presso la sala Consiliare di p.zza Libertà n. 19, per la discussione dell'allegato ordine del giorno.

Taglio piante in prossimità di linee elettriche di alta tensione

Informativa da parte della società TERNA Rete Italia

Contributo per servizio nido e scuola dell'infanzia

CONTRIBUTO PER SERVIZIO NIDO E SCUOLA DELL’INFANZIA

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna all'inizio del contenuto