Per lo svolgimento di eventi o manifestazioni, per l'esecuzione di lavori di manutenzione o per altra necessità, può essere necessario disporre modifiche temporanee della viabilità stradale (es. chiusura strada, istituzione senso unico alternato, istituzione divieto di sosta).

In tal caso, occorre l'emissione di un'apposita ordinanza del Resonsabile di Polizia Locale che, valutata la domanda e le motivazioni a sostegno della stessa, autorizzi le modifiche richieste, eventualmente imponendo condizioni e/o limitazioni.

Per ottenere l'ordinanza in questione, che deve essere esposta sulle strade interessate in più copie almeno 48 ore prima dell'inizio delle modifiche autorizzate, è necessario compilare il modulo allegato e consegnarlo al Protocollo dell'Ente (o recapitarlo a mezzo PEC) almeno dieci giorni prima dell'inizio delle modifiche di cui si ha necessità.

 

Ultime notizie

Servizio Idrico Integrato - SII

A partire dal 4 gennaio 2021, il servizio idrico integrato presso il Comune di Ternate è gestito dalla società Alfa S.r.L.

Per ogni necessità (nuovi allacciamenti, subentri, segnalazioni, ecc.), occorre rivolgersi direttamente ad Alfa S.r.L. tramite i contatti disponibili sul sito internet della società.

Si riportano alcuni numeri utili.

Avviso nuova Tesoreria

Si comunica che dal 1° gennaio 2021 la Tesoreria comunale è presso la Banca Popolare di Sondrio - Agenzia di Sesto Calende - Piazza Giuseppe Mazzini 10 -

Coordinate Bancarie IBAN IT82E0569650530000040500X76

Manifestazione di interesse per l'individuazione del Nucleo di Valutazione della performance del Comune di Ternate

Comunicazione esito procedura.

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna all'inizio del contenuto