È disponibile in formato PDF il calendario 2020 del servizio di raccolta dei rifiuti.

È possibile scaricare sia la versione ordinaria del calendario sia la versione specifica per chi fa uso di presidi sanitari (pannolini e pannoloni).

Avviso IMU anno 2020

Informazioni importanti sull'IMU per l'anno 2020 - Scadenza acconto 16 giugno 2020.

Novità apertura Uffici Comunali

In caso di bisogno dei servizi forniti dagli Uffici Comunali, la Cittadinanza è pregata di attenersi a queste indicazioni.

COVID-19 - Provvedimenti più recenti - 18 maggio 2020

Si invita a prendere visione dei provvedimenti adottati dal Governo, da Regione Lombardia e dal Sindaco di Ternate.

In particolare, è opportuno prendere visione dell'Ordinanza con cui sono state chiuse le aree gioco, fitness e il campo da calcetto all'interno dei parchi pubblici.