Disponibili i moduli per la presentazione di proposte e suggerimenti da parte di stakeholders interni ed esterni.

In calce alla presente notizia e nella sezione Amministrazione Trasparente - Altri contenuti - Prevenzione della corruzione sono pubblicati l'avviso pubblico di consultazione ai fini dell'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2020-2022 del Comune di Ternate, nonché i moduli per le proposte e i suggerimenti.

Il termine per la presentazione è fissato al 20 gennaio 2020.