Sono disponibili i nominativi dei candidati ammessi alle prove orali dei concorsi pubblici per Agente di Polizia Locale e per Operaio Specializzato/Collaboratore Tecnico-Autista Scuolabus e gli avvisi di convocazione per le prove orali.

Attenzione: differimento orario prova orale concorso per Agente di Polizia Locale.

Si rammenta che ogni informazione relativa ai suddetti concorsi sarà comunicata tramite il sito internet comunale: i candidati sono tenuti a consultarlo regolarmente ai fini dell’opportuna conoscenza.

_________________________________________________________________________________________________

CALENDARIO PROVA ORALE ED ELENCO NOMINATIVI AMMESSI ALLA PROVA ORALE DISPONIBILI NELLA SEZIONE "BANDI DI CONCORSO"

Si prega di prendere accurata visione delle indicazioni.

Si prega di prendere accurata visione delle indicazioni.