Aperture straordinarie uffici elettorali e ritiro tessere elettorali.

Informazioni sul diritto di voto da parte di elettore fisicamente impedito a esercitarlo e sul trasporto di elettori disabili.

L'Ufficio Elettorale Comunale osserverà i seguenti orari nei giorni dal 18 al 21 settembre 2020

data

dalle ore – alle ore

VENERDI’    18 SETTEMBRE 2020

SABATO       19 SETTEMBRE 2020

DOMENICA  20 SETTEMBRE 2020

LUNEDI’       21 SETTEMBRE 2020

TESSERE ELETTORALI

Si avvisa che in caso di esaurimento degli spazi è possibile richiedere il rilascio di una nuova tessera elettorale consegnando la vecchia tessera anche se deteriorata.

Coloro che hanno trasferito la residenza nel Comune di Ternate devono ritirare la nuova tessera elettorale consegnando all’Ufficio Elettorale la tessera del precedente Comune.

Il ritiro delle tessere elettorali può essere effettuato dall’intestatario della stessa o da un famigliare dietro presentazione di un documento d’identità. Nell’eventualità di smarrimento o furto della vecchia tessera elettorale si può presentare apposita dichiarazione presso l’Ufficio Elettorale.

Sono disponibili per il ritiro anche le nuove tessere elettorali per coloro che hanno compiuto il 18° anno di età.

I ritiri saranno possibili nei normali orari di apertura al pubblico, e nei giorni e negli orari di apertura straordinaria dell’Ufficio Elettorale.

AVVISI

In allegato avvisi sul diritto di voto da parte di elettori fisicamente impediti a esercitarlo e sul trasporto di elettori disabili.