Il Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria il giorno 24 settembre 2020, ore 20.45, presso la sala Consiliare di p.zza Libertà n. 19, per la discussione dell'allegato ordine del giorno.

NUMERO

OGGETTO

1

APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA PRECEDENTE SEDUTA CONSILIARE DEL GIORNO 30 LUGLIO 2020

2

ESAME E APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DELLA TASSA SUI RIFIUTI

3

TARI 2020: CONFERMA TARIFFE ANNO 2019 E AGEVOLAZIONI.

4

ESERCIZIO DELLA FACOLTA' PREVISTA, CON RIFERIMENTO AL BILANCIO CONSOLIDATO, DAL VIGENTE ART. 233 BIS, COMMA 3, DEL D.LGS N. 267/2000 E S. M. I.

5

AMBITO OTTIMALE DELLA PROVINCIA DI VARESE - SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - DELIBERA P.V. 71 DEL 5 DICEMBRE 2019 E SUCCESSIVA INTEGRAZIONE DELIBERA P.V. 86 DEL 17 DICEMBRE 2019. FUSIONE PER INCORPORAZIONE IN ALFA S.R.L. DI: I) SOCIETÀ PER LA TUTELA E LA SALVAGUARDIA DELLE ACQUE DEL LAGO DI VARESE E LAGO DI COMABBIO S.P.A., II) TUTELA AMBIENTALE DEI TORRENTI ARNO, RILE E TENORE S.P.A., III) SOCIETÀ PER LA TUTELA AMBIENTALE DEL BACINO DEL FIUME OLONA IN PROVINCIA DI VARESE S.P.A., IV) SOCIETÀ PER IL RISANAMENTO E LA SALVAGUARDIA DEI BACINI DELLA SPONDA ORIENTALE DEL VERBANO S.P.A., V) BOZZENTE S.R.L., E VI) TUTELA AMBIENTALE BONIFICA E RISANAMENTO DEL TERRITORIO ATTRAVERSATO DAI CORSI D'ACQUA VALMARTINA, PRADA, MARGORABBIA, E DAL BACINO DEI LAGHETTI DI GANNA GHIRLA E DEL TORRENTE DOVRANA S.P.A., IL TUTTO AI FINI DELL'ATTUAZIONE DEL PRINCIPIO DI UNICITÀ DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO DI CUI ALL'ART. 149-BIS DEL D.LG. N. 152/2006 ALL'INTERNO DEL TERRITORIO DELLA PROVINCIA DI VARESE.

6

ESAME E APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA E IL FUNZIONAMENTO DEL SINDACO, DELLA GIUNTA E DEL CONSIGLIO DELLE RAGAZZE E DEI RAGAZZI

 

 

Ultime notizie

GIORNATA DELLE OPPORTUNITÀ

VENERDÌ 16 APRILE DALLE ORE 17.00, in collegamento online.

 

Partecipazione alle tavole gratuita. Iscrizione obbligatoria sul sito: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdVoXP9GaMT6GOGyl3OrzXeym7xtMoOz2cFhmxEvMq0f4K4lg/viewform

 

MISURE A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE O IN CONDIZIONE DI NON AUTOSUFFICIENZA

Tramite il FONDO NON AUTOSUFFICIENZA d.g.r. 4138/2020 si possono richiedere buoni e voucher per interventi di sostegno a domicilio alla persona e alla sua famiglia.

Chiedi informazioni del bando ai servizi sociali del tuo comune di residenza.

È POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA DAL 1° APRILE AL 31 MAGGIO 2021.

CONSIGLIO COMUNALE del giorno 8 aprile 2021

Si informa che il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, presso la Sala Consiliare di P.zza Libertà, 19, per il giorno 8 aprile 2021, ore 20.45.

La seduta non sarà accessibile da parte del pubblico, ma, salvo impedimenti tecnici, sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Ternate.

Disponibile l'ordine del giorno.

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna all'inizio del contenuto