Informazioni per chi non ha ricevuto il kit presso la propria abitazione.

Dal mese di OTTOBRE, nei giorni LUNEDI' e GIOVEDI', dalle ore 15.30 alle ore 17.30, presso il centro di raccolta rifiuti di via Roma, sarà possibile ritirare il kit+sacchi da parte di coloro che non l'hanno ricevuto presso l'abitazione.

Gli utenti sono pregati di portare l'avviso ricevuto da Econord.

Servizio Idrico Integrato - SII

A partire dal 4 gennaio 2021, il servizio idrico integrato presso il Comune di Ternate è gestito dalla società Alfa S.r.L.

Per ogni necessità (nuovi allacciamenti, subentri, segnalazioni, ecc.), occorre rivolgersi direttamente ad Alfa S.r.L. tramite i contatti disponibili sul sito internet della società.

Si riportano alcuni numeri utili.

Avviso nuova Tesoreria

Si comunica che dal 1° gennaio 2021 la Tesoreria comunale è presso la Banca Popolare di Sondrio - Agenzia di Sesto Calende - Piazza Giuseppe Mazzini 10 -

Coordinate Bancarie IBAN IT82E0569650530000040500X76

Manifestazione di interesse per l'individuazione del Nucleo di Valutazione della performance del Comune di Ternate