Si informa che mercoledì 9 dicembre 2020, causa intervento di efficientamento energetico con sostituzione della caldaia, gli Uffici Comunali saranno operativi solo in modalità smart working.

Da giovedì 10 dicembre 2020, riprenderà il ricevimento al pubblico esclusivamente previo appuntamento per telefono o per email.

Si ringrazia la Cittadinanza per la collaborazione.

Servizio Idrico Integrato - SII

A partire dal 4 gennaio 2021, il servizio idrico integrato presso il Comune di Ternate è gestito dalla società Alfa S.r.L.

Per ogni necessità (nuovi allacciamenti, subentri, segnalazioni, ecc.), occorre rivolgersi direttamente ad Alfa S.r.L. tramite i contatti disponibili sul sito internet della società.

Si riportano alcuni numeri utili.

Avviso nuova Tesoreria

Si comunica che dal 1° gennaio 2021 la Tesoreria comunale è presso la Banca Popolare di Sondrio - Agenzia di Sesto Calende - Piazza Giuseppe Mazzini 10 -

Coordinate Bancarie IBAN IT82E0569650530000040500X76

Manifestazione di interesse per l'individuazione del Nucleo di Valutazione della performance del Comune di Ternate