A partire dal 4 gennaio 2021, il servizio idrico integrato presso il Comune di Ternate è gestito dalla società Alfa S.r.L.

Per ogni necessità (nuovi allacciamenti, subentri, segnalazioni, ecc.), occorre rivolgersi direttamente ad Alfa S.r.L. tramite i contatti disponibili sul sito internet della società.

Si riportano alcuni numeri utili.

SERVIZIO CLIENTI
800 103 500

Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.00
Sabato dalle 8.30 alle 13.00

Per informazioni su contratti, allacciamenti, disdette, volture e per comunicare l’autolettura

PRONTO INTERVENTO
800 434 431

Attivo tutti i giorni dell'anno 24 ore su 24 per segnalazioni di eventuali emergenze, perdite d’acqua, irregolarità, interruzioni della fornitura o malfunzionamenti della fognatura o della depurazione e consentire un intervento celere per la risoluzione della problematica evidenziata.