Si informa che il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, presso la Sala Consiliare di P.zza Libertà, 19, per il giorno 25 marzo 2021, ore 20.45.

La seduta non sarà accessibile da parte del pubblico, ma, salvo impedimenti tecnici, sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Ternate.

Disponibile l'ordine del giorno.

NUMERO

OGGETTO

1

APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA PRECEDENTE SEDUTA CONSILIARE DEL GIORNO 25 FEBBRAIO 2021

2

ISTITUZIONE CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA CON DECORRENZA DAL 1° GENNAIO 2021. ESAME E APPROVAZIONE RELATIVO REGOLAMENTO.

3

ISTITUZIONE CANONE DI CONCESSIONE PER L'OCCUPAZIONE DELLE AREE E DEGLI SPAZI APPARTENENTI AL DEMANIO O AL PATRIMONIO INDISPONIBILE, DESTINATI A MERCATI REALIZZATI ANCHE IN STRUTTURE ATTREZZATE, CON DECORRENZA DAL 1° GENNAIO 2021. ESAME E APPROVAZIONE RELATIVO REGOLAMENTO.

4

CONFERMA DELL'ALIQUOTA DELL'ADDIZIONALE COMUNALE ALL'IMPOSTA SUL REDDITO DELLE PERSONE FISICHE (IRPEF) PER L'ANNO 2021.

5

APPROVAZIONE ALIQUOTE E DETRAZIONI PER L'APPLICAZIONE DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA 'IMU' - ANNO 2021.

6

ESAME ED APPROVAZIONE DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) PER GLI ANNI 2021-2023.

7

ESAME E APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE PER IL TRIENNIO 2021-2023.