Modalità di espletamento del servizio.

Già dall’anno 2020, l’Amministrazione comunale ha attivato un SERVIZIO DI RACCOLTA PORTA A PORTA DI RIFIUTI VEGETALI A MEZZO DI IDONEI CONTENITORI DA 240 LITRI DI CAPACITÀ, ai sensi dell’art. 79 della Convenzione dei Rifiuti in essere.

Il servizio verrà espletato con N. 13 RACCOLTE NEL PERIODO DA APRILE A OTTOBRE, prevedendo due passaggi per i mesi che vanno da aprile a settembre e un solo passaggio per il mese di ottobre.

Il servizio è attivabile alle seguenti condizioni:

• È un servizio a carico degli utenti e prevede un costo/anno di € 75,00;
  • È previsto l’acquisto di idoneo contenitore a carico dell’utenza per un costo pari a € 42,00;
  • I giorni di ritiro saranno comunicati a servizio attivato.

Se interessati occorre recarsi presso l’Ufficio Tributi negli orari di aperura al pubblico compilando l’apposito modulo.