Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande unicamente per chi non ha partecipato alla prima edizione (conclusa il 14 giugno 2019).

Le domande possono essere presentate dal 2 settembre al 31 ottobre 2019.

Per informazioni o supporto nella compilazione rivolgersi allo Sportello sociale cittadinanza:

• Lunedì: 14.45 -16.45 (solo su appuntamento)
  • Giovedì: 10.30 - 12.30

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il seguente link:

Chi dovesse segnalare una modifica a quanto già inserito non dovrà presentare una nuova domanda, ma comunicare via posta elettronica all’Ufficio Dote scuola le eventuali variazioni (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).