Dote Sport è un'iniziativa pensata per aiutare i nuclei familiari in condizioni economiche meno favorevoli ad avvicinare i propri figli allo sport.

Domande dal 15 ottobre al 29 novembre 2019

La Dote Sport è un contributo per sostenere i costi sostenuti per le attività sportive dei minori di età compresa fra 6 e 17 anni compiuti o da compiere entro il 31/12/2019.

Le attività devono:

  1. prevedere il pagamento di quote di iscrizione e/o di frequenza;
  2. avere una durata continuativa di almeno sei mesi;
  3. essere svolte da associazioni o società sportive dilettantistiche iscritte ai registri Coni e/o CIP o affiliate a Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate, Enti di Promozione Sportiva, Federazioni Sportive Paralimpiche, Federazioni Sportive Nazionali Paralimpiche, Discipline Sportive Paralimpiche, Discipline Sportive Associate Paralimpiche o da soggetti gestori di impianti società in house (a totale partecipazione pubblica) di enti locali lombardi. Sono comprese le associazioni benemerite riconosciute dal Coni.

Per maggiori informazioni consultare il Link al sito di Regione Lombardia.

Bando DOTE SPORT 2019

Ultime notizie

Avviso IMU anno 2020

Informazioni importanti sull'IMU per l'anno 2020 - Scadenza acconto 16 giugno 2020.

Novità apertura Uffici Comunali

In caso di bisogno dei servizi forniti dagli Uffici Comunali, la Cittadinanza è pregata di attenersi a queste indicazioni.

COVID-19 - Provvedimenti più recenti - 18 maggio 2020

Si invita a prendere visione dei provvedimenti adottati dal Governo, da Regione Lombardia e dal Sindaco di Ternate.

In particolare, è opportuno prendere visione dell'Ordinanza con cui sono state chiuse le aree gioco, fitness e il campo da calcetto all'interno dei parchi pubblici.

Torna all'inizio del contenuto